Domani 4 ottobre alle ore 17.00, in piazza Cavana, si terrà una delle iniziative del progetto Trieste LaBora legate alla Barcolana, un concerto della Magic Orchestra con il Coro de I Girasoli. In allegato la locandina dell’evento [pdf], che illustra il programma e presenta la formazione musicale.

Ricordo che Trieste LaBora, nato nel 2010 come progetto dei Piani di zona, è un punto vendita in via del Sale 4/A (a due passi da P.zza Cavana), con annesso laboratorio permanente di oggetti artistici e gadget su Trieste, che espone e vende oggettistica prodotta nelle diverse strutture per la disabilità, e nei centri che si occupano di disagio sociale.

Vi si possono trovare quadri, ceramiche, specchi, cornici, piccoli mobili in legno, monili, borse, saponi profumati, decoupage, invenzioni sul riciclo, gadget su Trieste (cartoline, calendari, magneti, oggettistica varia).

Il ricavato delle vendite viene reinvestito a sostegno dello sviluppo del progetto stesso.

In occasione della celeberrima kermesse velica d’autunno, che si svolgerà domenica 9 ottobre p.v., a seguito di una proficua collaborazione con la Società Barcolana sono stati realizzati dei suggestivi gadget che vengono offerti a tutti gli iscritti assieme al volantino che pubblicizza l’attività di Trieste LaBora. Sono state “vestite di Barcolana” anche le vetrine delle due farmacie comunali.

Depliant informativo sul punto vendita di Via del Sale.