AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE ALLE QUALI CONCEDERE I CONTRIBUTI PER LE MISURE DI ASSISTENZA, CURA E PROTEZIONE A CARICO DEL FONDO PER L’ASSISTENZA ALLE PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE PRIVE DI SOSTEGNO FAMILIARE.

Si rende noto che il Comune di Trieste intende espletare una indagine al fine di individuare – nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, pubblicità e trasparenza – le persone con disabilità grave alle quali concedere i contributi previsti dal presente avviso.
Il presente avviso è diretto a promuovere le manifestazioni di interesse dei soggetti che, essendo in possesso dei requisiti di seguito prescritti, sono interessati a ricevere il contributo. Con il presente avviso non sorgono, pertanto, posizioni giuridiche o obblighi negoziali nei confronti del Comune di Trieste che si riserva la potestà di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento preselettivo ovvero di procedere anche in presenza di un’unica manifestazione di interesse valida.

http://bandieconcorsi.comune.trieste.it/dettaglio/p/index/contenuto/gara/id/3026/t/avviso-pubblico-per-la-presentazioni-di-manifestazioni-di-interesse-da-parte-di-soggetti-richiedenti-misure-di-assistenza-cura-e-protezione-a-carico-del-fondo-per-l-assistenza-alle-persone-con-disabilit-grave-prive-di-sostegno-familiare/