Con Determinazione n. 473 dd. 01/02/2019 sono stati approvati i bandi per l’erogazione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione e contributi a soggetti pubblici e privati che mettono a disposizione alloggi a favore dei locatari meno abbienti.

Le domande di ammissione al contributo dovranno essere redatte unicamente sull’apposito modulo in distribuzione unitamente al bando presso le seguenti sedi:
ATER, SPORTELLO CASA, piazza Foraggi 5/1A
CENTRI CIVICI
ORGANIZZAZIONI SINDACALI DEGLI INQUILINI
URP DEL COMUNE DI TRIESTE
oppure disponibili sul sito Internet del Comune di Trieste www.retecivica.trieste.it e sul sito dell’ATER www.ater.trieste.it

Le domande devono essere consegnate all’ ATER, SPORTELLO CASA, piazza Foraggi 5/1A o inviate con raccomandata A/R al seguente indirizzo:
SPORTELLO CASA – ATER/COMUNE
PIAZZA FORAGGI 6
34139 – TRIESTE
Le domande dovranno essere presentate improrogabilmente entro il giorno 12/04/2019, pena l’esclusione.