Sono stati prorogati fino al 28 aprile 2017 i termini per la presentazione delle domande per accedere ai contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione e contributi a soggetti pubblici e privati che mettono a disposizione alloggi a favore dei locatari meno abbienti.

Con Determinazione n. 685 dd. 17/03/2017 sono stati approvati i bandi per l’erogazione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione e contributi a soggetti pubblici e privati che mettono a disposizione alloggi a favore dei locatari meno abbienti.

Le domande di ammissione al contributo dovranno essere redatte unicamente sull’apposito modulo in distribuzione unitamente al bando presso le seguenti sedi:

• ATER, SPORTELLO CASA, piazza Foraggi 5/1A
  • CENTRI CIVICI
  • ORGANIZZAZIONI SINDACALI DEGLI INQUILINI
  • URP DEL COMUNE DI TRIESTE

oppure disponibili nella sezione Come Faccio Per del Comune di Trieste

e sul sito dell’ATER www.ater.trieste.it

Le domande devono essere consegnate all’ ATER, SPORTELLO CASA, piazza Foraggi 5/1A o inviate con raccomandata A/R al seguente indirizzo:

SPORTELLO CASA – ATER/COMUNE
PIAZZA FORAGGI 6