Si comunica che le certificazioni dei contributi comunali per attestazioni ISEE potranno essere richieste presentando il modulo allegato presso i seguenti uffici  del Servizio Sociale Comunale:

•  via Mazzini n. 25 (tutte le aree tematiche)
  • UTS di riferimento (solo area tematica Adulti e Minori )
  • Palazzo Galatti – p.zza Vittorio Veneto n° 4 – (aree tematiche Disabili e Anziani)

Entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta:

•   le attestazioni richieste in via Mazzini, in Palazzo Galatti e nelle UTS – area tematica Minori  potranno essere ritirate dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 11 presso lo sportello dedicato sito al primo piano di via Mazzini 25;
  •  le attestazioni richieste alle UTS (area tematica Adulti) potranno essere ritirate nelle stesse dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 11.00 e il lunedì e il mercoledì dalle 14.00 alle 16.00.