Il beneficio di abbattimento delle rette dovute viene riconosciuto da subito, direttamente ai gestori dei nidi.

È possibile presentare la domanda per il contributo regionale durante tutto l’anno educativo. Le domande presentate entro il 31 maggio 2018, in presenza dei requisiti, hanno certezza di contributo. Le domande pervenute in corso d’anno successivamente al 31 maggio 2018 affluiscono a una lista di attesa.

Verranno ammesse in presenza dei requisiti qualora la disponibilità finanziaria lo consenta.

Le domande a valere sul Fondo Sociale Europeo devono essere presentate entro il termine perentorio del 31 maggio 2018.

Per ulteriori informazioni: